esame cisco ccna 200 120

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
MircoP
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 11 apr , 2015 6:32 pm

Salve a tutti , sono nuovo del Forum e sto studiando da autodidatta la certificazione , ho appena finito di leggermi per la prima volta e sto per ricominciare il tutto per memorizzare definizioni e acronimi .
Volevo chiedere, quante sono le domande durante l'esame e quali gli argomenti piu papabili?
piu che l'esame mi preoccupa l'inglese ... se capisco una domanda male sbaglio tutti :roll: :roll:
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ciao.
50-60 domande. Purtroppo il problema di capire le domande c'è.


Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Imparare definizioni e acronimi non serve a molto nell'esame cisco. Bisogna sapere interpretare gli output che ti mostrano, intuire possibili problemi quando qualcosa non funziona, etc. E poi ci sono i lab.

Comunque confermo che sono fra 50 e 60 domande dove però in mezzo a queste ci sono 3 laboratori, 2 di configurazione e 1 di ispezione.
MircoP
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 11 apr , 2015 6:32 pm

ok perfetto ! allora più che acronimi e cose del genere mi ripasso un po tutto quanto così vedo a che punto sono .
Grazie a tutti per le preziose info , spero di potervi postare il buon esito della certificazione il prima possibile :D
Rispondi