Indice del forum
In collaborazione con:

Internet Storm Center Infocon Status
www.ciscoforums.it
Connecting italian networkers

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

configurazione cisco 521 wireless express access point

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Configurazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tommy892
n00b

MessaggioInviato: Mar 09 Mar , 2010 5:13 pm    Oggetto: configurazione cisco 521 wireless express access point Rispondi citando

Buonasera a tutti , volevo sapere come configurare AP521 in modalità grafica tramite CCA (Cisco configuration assistant) poichè non riesco ad entrare nella configurazionde dell' access point.
Aiutatemi per favore
cordiali saluti tommy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vannicis
n00b

MessaggioInviato: Lun 22 Mar , 2010 5:00 pm    Oggetto: Problema accesso access point Rispondi citando

Ciao,
sono alle prese con un problema simile al tuo. Vediamo se in due ne veniamo fuori. Prima cosa non c'è stato verso di scaricare dal sito di Cisco il software. Non riesco a registrarmi, scade sempre la sessione......
Comunque per configurare il mio AP521 ho fatto così:
ho connesso il classico roll-cable alla porta apposito e poi con il solito hyoerterminal mi sono connesso alla console. A questo punto fai enable. quando ti chiede la password metti Cisco.
A questo punto sei in configuration mode. Fai show conf e ti vedi le impostazioni. Se trovi un indirizzo TCP connettiti con un browser. Se no devi impostarlo tu. Io ho provato ed ora sono dentro con una bella interfaccia grafica, alla faccia del CCA.
Fammi sapere
ciao
vanni.

Profilo Invia messaggio privato
Tommy892
n00b

MessaggioInviato: Mar 23 Mar , 2010 10:19 am    Oggetto: ap521 Rispondi citando

ciao vannicis
ma il tuo access point è un AIRLAP521G-E-K9 O UN AIRAP521G-E-K9 , PERCHE' QUEST'ULTIMO è IN MODALITA' STAND ALONE E SI CONFIGURA CON IL CISCO ASSISTANT , MENTRE IL PRIMO NO .
FAMMI SAPERE , CIAO
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cirokko
n00b

MessaggioInviato: Mar 04 Mag , 2010 5:16 pm    Oggetto: Re: ap521 Rispondi citando

Tommy892 ha scritto:
ciao vannicis
ma il tuo access point è un AIRLAP521G-E-K9 O UN AIRAP521G-E-K9 , PERCHE' QUEST'ULTIMO è IN MODALITA' STAND ALONE E SI CONFIGURA CON IL CISCO ASSISTANT , MENTRE IL PRIMO NO .
FAMMI SAPERE , CIAO

Ciao, il mio è uno stand alone, ma nel Cisco assistant non so quale ip devo mettere per configurarlo. Nella (scarsa) manualistica non c'è scritto qual'è quello di default.

Grazie in anticipo.

Rocco
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Configurazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: