router 827-v4 no bootstrap

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Luca72
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 02 lug , 2013 1:40 pm

Ciao a tutti

spero di aver indovinato la corretta posizione al mio quesito in tal caso prego "gentilmente" l'admin di spostare il mio post nella corretta posizione... :D

Vengo al mio problema.
Dopo aver cercato di aggiornare la rommon ed avendo riavviato il router si presenta con 5 led fissi :status OK ed i led TX/RX ADSL (no CD) ed i led TX/RX ethernet.

In console non si avvia rommon e compare solo una y.
I parametri utilizzati sono 9600 N81 testati con un altro gemello funzionante sto utilizzando win7 e securecrt.
Prima di parcheggiare definitivamente il router volevo la conferma che non è possibile far nulla, ho letto in altri forum di una remota possibilità di poter accedere in jtag per cercare di fare un tentativo ma nn credo sia fattibile non avendo le attrezzature giuste. :(

Grazie
un saluto

Luca.
Luca72
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 02 lug , 2013 1:40 pm

Ciao,

proprio nessuno si è mai trovato nelle medesime condizioni ??? :shock:

Volevo porre un'altra domanda, non riuscendo ad accedere in rommon logicamente non si va da nessuna parte !!
Leggendo sulle specifiche del router mi sorgeva un dubbio potrei usare i moduli di espansione ?? tipo modulo flash o mini flash??
Effettivamente però a me non parte il bootflash ed il bootloader in sostanza non vi è modo di poterlo riflashare ?

Ho la sensazione che la risposta me la sono data da solo !=!=! :cry: :oops:
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Non so se ti conviene ripararlo. Solo di spedizione spendi di più di quanto vale.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi