esami. comesono strutturati?

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
hydros
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 03 ago , 2010 2:39 pm

salve. vorrei frequentare il corso per diventare sistemista cisco.

volevo sapere come sono strutturati gli esami: risposte aperte (in lingua inglese), risposte multiple ecc. conosco poco l'inglese. avrei problemi?

per gli esami pratici? come sono strutturati?


anche se non capisco quasi niente di reti, posso frequentare il corso?
il corso tratta dalle nozioni base o già chi ne sa qualcosa?

grazie mille
Avatar utente
spaghetto72
Cisco fan
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 17 giu , 2010 7:44 am
Contatta:

ciao,

cerca nella sezione Certificazioni, troverai tutte le risposte che cerchi e anche i commenti di chi ha sostenuto gli esami.

se hai ancora dubbi scrivi pure :D
hydros
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 03 ago , 2010 2:39 pm

mi preoccupa l'inglese. il corso mi fornisce materiale in italiano ma poi il test è in inglese e io lo conoscono poco quello parlato

grazie tante per la risposta e disponibilità!!! :wink:
Avatar utente
spaghetto72
Cisco fan
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 17 giu , 2010 7:44 am
Contatta:

non so come sia strutturato il tuo corso, in genere il materiale di studio ufficiale Cisco è in inglese, in ogni caso ti consiglio di studiare in inglese perchè, come sai, l'esame è in inglese ed è poi la lingua con cui comunicherai e ti confronterai in un futuro lavoro se segui questa strada...

ti assicuro che anch'io so poco d'inglese e quando ho iniziato avevo seri problemi, ti consiglio però di sforzarti a studiare in inglese...vedrai che pian piano ti accorgerai di capire, anche perchè è un inglese molto elementare che si limita alla descrizione di concetti ripetitivi...

se sei proprio a digiuno di reti e networking e alcune cose ti risulteranno complicate, puoi girare in rete dove trovarai tantissimo materiale in italiano...anche in questo sito naturalmente

in bocca al lupo!
:D
hydros
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 03 ago , 2010 2:39 pm

conosco l'inglese "informatico" visto le mie numerose esperienze nel campo del web e software.

grazie di tutto. disponibile e gentilissimo. darò un occhiata nel forum x saperne di più..
Rispondi