Come azzerare statistiche dell' ATM (Cisco 857) ?

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
spider21
Cisco fan
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 08 mag , 2007 6:24 pm

Uso spesso il comando : " sh dsl interface atm 0 " per verificare la qualita' della linea adsl.

Come sicuramente sapete, l'output di questo comando presenta una serie di valori tra cui le statistiche di utilizzo in percentuale della banda down/up e la presenza di errori crc.

Ho provato ad usare il comando : " clear counters atm 0 " ma non mi ha azzerato le statistiche.

Quale comando devo utilizzare ?

Grazie a tutti
Avatar utente
Raistlin
Network Emperor
Messaggi: 294
Iscritto il: mer 02 apr , 2008 7:23 pm
Località: Brno
Contatta:

spider21 ha scritto:Uso spesso il comando : " sh dsl interface atm 0 " per verificare la qualita' della linea adsl.

Come sicuramente sapete, l'output di questo comando presenta una serie di valori tra cui le statistiche di utilizzo in percentuale della banda down/up e la presenza di errori crc.

Ho provato ad usare il comando : " clear counters atm 0 " ma non mi ha azzerato le statistiche.

Quale comando devo utilizzare ?

Grazie a tutti
Ehm...con quel comando ti vedi i valori di allineamento dell'adsl..come fai a cancellarli e che senso avrebbe?
CCNA® Certified 640-802

CCDA® Certified 640-863

http://www.youtube.com/watch?v=aPtr43KHBGk
spider21
Cisco fan
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 08 mag , 2007 6:24 pm

Non si vedono solo quelli. Per esempio, vorrei azzerare per capire la frequenza con cui si verificano gli errori.

Oppure, basterebbe sapere se e ogni quanto vengono azzerate automaticamente le statistiche.

Ciao
Rispondi