Come cavolo è possibile????

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
mgcomp
Cisco fan
Messaggi: 59
Iscritto il: sab 13 ago , 2005 4:56 pm
Località: Verona
Contatta:

Ciao a tutti....
Ero il felice possessore di un 827-4v con 48MB di ram e 12MB di flash....
Ho trovato un modulo flash di espansione da 4MB e così ho aperto il router e l'ho installato; alla riaccensione continuava a vedere i soliti 12MB... Poco male, mi sono detto.... Ho rimosso l'espansione e ho riacceso: ADESSO IL ROUTER VEDE SOLO 8MB DI FLASH!!!!!!

COME CAVOLO E' POSSIBILE?????

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
tfanabe
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 10 ago , 2005 5:39 pm

Ciao,

scusa se ti disturbo volevo chiederti se riesci a procurarmi una memoria flash da 4Mb o 8Mb per un 827-4v dato che voglio installare lo IOS 12.4(3).

Grazie e ciao.

Cmq..., in merito al tuo problema mi è capitato alcune volte di inserire un modulo aggiuntivo da 4MB e il router non vedeva nulla ma solo quella di default. Il problema che ho verificato in tali circostanze era legato al fatto che il modulo era inserito male ed in due circostanze addirittura il router mi buttava in Rom Monitor. Il tutto mi si risolveva rinserendo il modulo in modo corretto.
Avatar utente
mgcomp
Cisco fan
Messaggi: 59
Iscritto il: sab 13 ago , 2005 4:56 pm
Località: Verona
Contatta:

Non è un problema per quanto riguarda la flash da 4 MB... Contattami via mail [email protected]

Per quanto riguarda il mio router, non so che cacchio gli sia successo... cmq non è nè un problema di modulo aggiuntivo, nè un problema di inserimento del modulo stesso... so solo che adesso mi vede 12MB solo con il modulo aggiuntivo e senza continua a vederne solo 8MB.... Mi viene da bestemmiare....

Ciao!!
Rispondi