Consiglio router e contratto di manutenzione

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Mattiatm
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 08 mag , 2014 9:41 am

Buongiorno a tutti, premetto che non sono un esperto di Cisco, per tanto vi chiedo un aiuto: in azienda abbiamo acquistato (o meglio mi è stato venduto due anni fa) un Cisco 857 e mi sono accordo che non ho nessun contratto di manutenzione e il router è fuori produzione. Cosa mi conviene fare? è possibile sottoscrivere un contratto di manutenzione su un prodotto fuori produzione ? (tra l'altro non ho nemmeno ios aggiornato alla versione definitiva della realise che è stata montata) oppure prenderne uno nuovo ? siamo un azienda di 20 utenti e con i servizi di posta con Google Apps, quindi avevo individuato il 1921 oppure 877..... consigli ? grazie a tutti
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Mattiatm ha scritto:Buongiorno a tutti, premetto che non sono un esperto di Cisco, per tanto vi chiedo un aiuto: in azienda abbiamo acquistato (o meglio mi è stato venduto due anni fa) un Cisco 857 e mi sono accordo che non ho nessun contratto di manutenzione e il router è fuori produzione. Cosa mi conviene fare? è possibile sottoscrivere un contratto di manutenzione su un prodotto fuori produzione ? (tra l'altro non ho nemmeno ios aggiornato alla versione definitiva della realise che è stata montata) oppure prenderne uno nuovo ? siamo un azienda di 20 utenti e con i servizi di posta con Google Apps, quindi avevo individuato il 1921 oppure 877..... consigli ? grazie a tutti
Ciao,
se non hai un contratto ormai non puoi più farne uno. Se invece ne avevi unoi potevi rinnovarlo fino al 2016. Hai dei problemi con quel router?

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Mattiatm
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 08 mag , 2014 9:41 am