HDSL 8m

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
maxforum
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 15 ott , 2011 12:31 pm

ciao a tutti
mi scuso in anticipo perché non capisco nulla di questo mondo, volevo solo chiedere a qualche esperto tra di voi una cosa.
sto facendomi allacciare alla mia azienda un HDSL da 8M , mi hanno proposto un router cisco 2851 che sinceramente ha un costo esorbitante.
domanda , per un HDSL Di questo tipo serve per forza questo modello? oppure c'è qualche alternativa più economica ? Grazie
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

maxforum ha scritto:ciao a tutti
mi scuso in anticipo perché non capisco nulla di questo mondo, volevo solo chiedere a qualche esperto tra di voi una cosa.
sto facendomi allacciare alla mia azienda un HDSL da 8M , mi hanno proposto un router cisco 2851 che sinceramente ha un costo esorbitante.
domanda , per un HDSL Di questo tipo serve per forza questo modello? oppure c'è qualche alternativa più economica ? Grazie
Puoi anche usare dei router della serie 2600, ma assicurati che gestisca l'IMA.

Ciao
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
maxforum
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 15 ott , 2011 12:31 pm

grazie per il consiglio , provo a darci un occhio
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

paolomat75 ha scritto:Puoi anche usare dei router della serie 2600, ma assicurati che gestisca l'IMA.
Secondo te Paolo un 1841 potrebbe andare lo stesso?
Te lo chiedo solo per curiosità.

Rizio
Si vis pacem para bellum
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Rizio ha scritto:
paolomat75 ha scritto:Puoi anche usare dei router della serie 2600, ma assicurati che gestisca l'IMA.
Secondo te Paolo un 1841 potrebbe andare lo stesso?
Te lo chiedo solo per curiosità.

Rizio
Ciao Rizio,
vado a memoria perciò potrei sbagliarmi, ma non nmi pare che il 1841 sopporti IMA (anzi nessuno della serie 1800).

Buona giornata
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

paolomat75 ha scritto:Ciao Rizio,
vado a memoria perciò potrei sbagliarmi, ma non nmi pare che il 1841 sopporti IMA (anzi nessuno della serie 1800).
Ok, grazie del chiarimento (me lo segno perchè può interessare anche a me nel breve futuro e temo a 'sto punto di dover cambiare 3/4 apparati :( )

Tnk's
Rizio
Si vis pacem para bellum
Rispondi