Help! Mac os e Adattatore Usb-Seriale

Qualsiasi altro sistema operativo Unix.

Moderator: Federico.Lagni

Help! Mac os e Adattatore Usb-Seriale

Postby TeoUfo » Fri 30 Jan , 2009 12:17 pm

Ciao a tutti.
Ho comprato un adattatore seriale da rs 232 a usb per usare ZTerm su MacOs.

Nel cd c'era un driver per Mac ma non funziona.
Ne ho provati diversi (pescati da internet) ed anche loro non sono andati a buon fine.
Inoltre ne ho trovato uno della Prolific che non da errori con ZTerm ma non vedo nessun dato inviato dal router.

Se avete qualche configurazione funzionante per mac fatevi avanti che sono abbastanza disperato! :)

Grazie a tutti.
TeoUfo
Cisco fan

Postby ep » Fri 30 Jan , 2009 3:08 pm

Ti conviene scrivere che versione di OS X hai (mela -> Informazioni sbu questo Mac) e che codici USB ha l'adattatore (Più informazioni -> USB -> trova l'adattatore -> ID prodotto e ID fornitore).

Ciao!
ep
Network Emperor

Postby ep » Fri 30 Jan , 2009 3:08 pm

Ti conviene scrivere che versione di OS X hai (mela -> Informazioni sbu questo Mac) e che codici USB ha l'adattatore (Più informazioni -> USB -> trova l'adattatore -> ID prodotto e ID fornitore).

Ciao!
ep
Network Emperor

Postby TeoUfo » Sun 01 Feb , 2009 11:53 am

Risolto: il problema era il cavo e non i driver (che coprono tutte le versioni di OSX)

Ho fatto la sciocchezza di comprare su ebay senza accorgermi che supportava solo win xp.

Grazie lo stesso!
TeoUfo
Cisco fan

Re: Help! Mac os e Adattatore Usb-Seriale

Postby raindropz » Mon 22 Sep , 2014 10:20 am

It is better you replace it or send this back. The product would be in warranty and if you inform what Real Estate Resources happened to the technical support team they will help you to replace the product. Give a try!
raindropz
n00b

Return to Unix