Info Call Manager express
Inviato: sab 22 ago , 2015 1:26 pm
Salve,
recentemente ho acquistato un centralino completo composto da un router cisco 2801 (1 aim cue - 1 isdn bri - 1 vic adsl ) con CME Version 4.2(0) ed alcuni telefoni 7962-7931.
Tutto funzionante fino a quando non ho effettuato la procedura di recupero della password seguendo questa procedura:
http://www.cisco.com/c/en/us/support/do ... -2600.html
Grazie a questa procedura ho effettuato il ripristino della pass ma i telefoni rimangono in registrazione, come se non riuscissero più a reperire le informazioni necessarie dalla flash.
qualcuno di vuoi potrebbe illuminarmi?
vi ringrazio in anticipo allegando un txt con alcuni show.
recentemente ho acquistato un centralino completo composto da un router cisco 2801 (1 aim cue - 1 isdn bri - 1 vic adsl ) con CME Version 4.2(0) ed alcuni telefoni 7962-7931.
Tutto funzionante fino a quando non ho effettuato la procedura di recupero della password seguendo questa procedura:
http://www.cisco.com/c/en/us/support/do ... -2600.html
Grazie a questa procedura ho effettuato il ripristino della pass ma i telefoni rimangono in registrazione, come se non riuscissero più a reperire le informazioni necessarie dalla flash.
qualcuno di vuoi potrebbe illuminarmi?
vi ringrazio in anticipo allegando un txt con alcuni show.