software per gestione chiamate
Inviato: mer 21 gen , 2009 9:37 am
Salve a tutti,
mi chiedevo che software per gestire le chiamate di intervento tecnico utilizzate voi nelle vostre aziende, sto cercando un po in giro perchè da noi ancora non usiamo nulla a parte i rapportini inviati con la mail, ma tenere il conto poi delle ore è un po un casino.
Da noi vengono vendute tot ore di assistenza con ogni contratto e bisogna tener conto di quante ore ogni intervento dura e poi scalarle dal totale, ho installato diversi software di crm e per la gestione dei ticket ma non ho trovato nulla che sia così specifico...o non ho ancora provato qualcosa che voi magari già usate?
Grazie dei suggerimenti che vorrete darmi.
Carlo S.
mi chiedevo che software per gestire le chiamate di intervento tecnico utilizzate voi nelle vostre aziende, sto cercando un po in giro perchè da noi ancora non usiamo nulla a parte i rapportini inviati con la mail, ma tenere il conto poi delle ore è un po un casino.
Da noi vengono vendute tot ore di assistenza con ogni contratto e bisogna tener conto di quante ore ogni intervento dura e poi scalarle dal totale, ho installato diversi software di crm e per la gestione dei ticket ma non ho trovato nulla che sia così specifico...o non ho ancora provato qualcosa che voi magari già usate?
Grazie dei suggerimenti che vorrete darmi.
Carlo S.