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software per gestione chiamate

Inviato: mer 21 gen , 2009 9:37 am
da daysleeper
Salve a tutti,
mi chiedevo che software per gestire le chiamate di intervento tecnico utilizzate voi nelle vostre aziende, sto cercando un po in giro perchè da noi ancora non usiamo nulla a parte i rapportini inviati con la mail, ma tenere il conto poi delle ore è un po un casino.
Da noi vengono vendute tot ore di assistenza con ogni contratto e bisogna tener conto di quante ore ogni intervento dura e poi scalarle dal totale, ho installato diversi software di crm e per la gestione dei ticket ma non ho trovato nulla che sia così specifico...o non ho ancora provato qualcosa che voi magari già usate?
Grazie dei suggerimenti che vorrete darmi.
Carlo S.

Inviato: mer 21 gen , 2009 10:57 am
da k4mik4ze
Da noi abbiamo un team di sviluppo che sta' lavorando giusto in questo periodo (fine progetto prevista per febbraio marzo) al progetto pilota del sistema di trouble ticketing. Per il resto andiamo di "FIFO + un minimo di logica".

Inviato: mer 21 gen , 2009 12:43 pm
da Wizard
Qui si usa Remedy, CRM e ITG

Inviato: mer 21 gen , 2009 8:04 pm
da Helix
Maximo o Remedy!

Inviato: gio 22 gen , 2009 3:40 pm
da ciscomanagement
erp o crm, se open source meglio ancora ... il buon sugarcrm dovrebbe avere la funzione mi sembra..

Inviato: ven 13 mar , 2009 6:16 pm
da zot